OROLOGIO
Referenza : H70405730
Calibro : H-10
Collezione : Khaki Field
Movimento : Carica automatica
Dimensioni della cassa : 38mm
Colore quadrante : Nero
Materiale della cassa : Acciaio
Vetro : Zaffiro
Larghezza ansa : 20 mm
Riserva di carica : Riserva di carica 80 ore
Impermeabilità : 10 bar (100m)
Anti Reflection : Si
Fondello a vista : Si
Nivachron : Si
CINTURINO
Accessorio REF : H6000001431
Tipo cinturino : Pelle di vacchetta
Tipo di fibbia : Fibbia ad ardiglione
Larghezza fibbia : 18mm
Hamilton Khaki Field Murph 38mm H70405730
Hamilton Khaki Field Murph 38mm H70405730. Noto ai fan come “The Murph”, è uno degli orologi più famosi nei film di fantascienza. La nuova versione presenta una cassa compatta in acciaio 38 mm, quadrante nero dall’ottima leggibilità, sfere con finiture in Super-LumiNova® beige dal sapore vintage, spirale in Nivachron e cinturino in pelle nera, senza allontanarsi dai codici estetici del suo predecessore da 42 mm. Animato dal movimento automatico H-10, vanta 80 ore di riserva di carica. Il Khaki Field Murph Auto 38 è perfetto per gli amanti degli orologi compatti.
Gli orologi Hamilton sono innovativi, iconici e riconosciuti in tutto il mondo per lo Spirito Americano e la precisione Svizzera. Sono noti per gli alti standard delle performance e per i movimenti svizzeri. Realizzano orologi da uomo e da donna automatici, meccanici e al quarzo. Con una grande reputazione per l’artigianalità ed i movimenti, una lunga tradizione nel mondo militare e dell’aviazione, la collezione Hamilton include le famiglie Khaki Field, Khaki Aviation, Khaki Navy, Ventura e Jazzmaster.
EROI DEL TEMPO DA 130 ANNI
Piloti. Soldati. Esploratori. Artisti. Questi sono i nostri eroi, quelli i cui risultati brillano nel corso dei decenni e dei secoli, ispirandoci a lottare, a pensare in grande, ad andare avanti con coraggio. Per 130 anni, Hamilton Watch ha sostenuto gli sforzi di questi eroi, fornendo loro segnatempo senza precedenti per precisione, design e tecnologia.
Fin dall’inizio a Lancaster, in Pennsylvania, nel 1892, Hamilton si è fidato per la professionalità e il savoir faire dei suoi orologiai e per l’accuratezza dei suoi prodotti – in effetti, l’industria ferroviaria americana si è affidata quasi esclusivamente a loro tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo .